SARI Assistenza all'utenza online - Contact Center - Appuntamenti in videochiamata
Link utili:
- Per un'anteprima del nuovo servizio disponibile il video promozionale (link esterno)
- Tutorial Supporto Specialistico Registro Imprese (link esterno)
- Accesso a SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese (link esterno)
Brochure supporto_Riviere di Liguria File pdf 1034 kb
Contact Center registro delle imprese:
- telefono: 199 505550
- mail: callcenter@rivlig.camcom.it
Rimane per il momento attivo, per esigenze residuali, il Contact Center fornisce informazioni sugli adempimenti relativi al registro delle imprese Riviere di Liguria come ad esempio:
- preparazione e predisposizione delle pratiche da inviare al registro delle imprese/R.E.A
- utilizzo del software e compilazione della modulistica
- utilizzo dei software per l'apposizione della firma digitale
- attivazione ed utilizzo di TelemacoPay per l'invio delle pratiche
- modalità di rilascio visure, certificati, elenchi merceologici
- rilascio e rinnovo di firma digitale e CNS
- vidimazione libri e registri
- sedi ed orari di apertura
Fornisce inoltre informazioni di base relative all'Albo delle Imprese Artigiane e al Diritto Annuale.
Il servizio tramite telefono (199 505550) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.
Il servizio tramite mail callcenter@rivlig.camcom.it potrà essere utilizzato, in alternativa al Call Center o nei casi di traffico intenso sul canale telefonico. Le risposte verranno inviate al richiedente entro 8 ore lavorative dal ricevimento della richiesta.
Costi delle chiamate sul canale telefonico 199 505550:
- da telefono fisso 14,50 centesimi di euro al munito IVA inclusa (non vi sono costi di scatto alla risposta)
- da telefono mobile in funzione dell'operatore utilizzato
NUOVO servizio di prenotazione appuntamenti in videochiamata
Dal 15 luglio 2024 è attivo il nuovo servizio di prenotazione appuntamenti in videochiamata (tramite piattaforma Google Meet) per informazioni e chiarimenti relativi a tematiche dei servizi anagrafici per l'impresa.
Qualora i normali canali (assistenza SARI, mail, contact center, telefono, ecc.) non fossero idonei a soddisfare l'esigenza informativa è possibile chiedere un appuntamento in videochiamata e un nostro funzionario si metterà in contatto per concordare l'appuntamento.
- registroimprese.im@rivlig.
camcom.it per le imprese della provincia di Imperia - registroimprese.sp@rivlig.
camcom.it per le imprese della provincia di La Spezia - registroimprese.sv@rivlig.
camcom.it per le imprese della provincia di Savona
indicando nell'oggetto:
- RICHIESTA APPUNTAMENTO IN VIDEOCHIAMATA
- nome e Cognome e/o denominazione dell'impresa/studio professionale:
- telefono:
- indirizzo email a cui ricevere il link per l'appuntamento:
- motivo appuntamento:
- disponibilità di massima di giorni e orari entro i prossimi 3 giorni lavorativi:
- trattamento dei dati: con l'invio dei dati presenti nel seguente modulo dichiaro di aver preso visione dell'Informativa generale sui trattamenti dei dati personali da parte della Camera di Commercio, ai sensi dell'art. 13 del Regolamento Europeo UE 2016/679, disponibile al seguente link: https://www.rivlig.
camcom.gov.it/privacy