Carta dei servizi e standard di qualità

Art. 32, c. 1, d.lgs. n. 33/2013

Contenuti dell'obbligo: Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

Aggiornamento: tempestivo

 

Carta dei servizi dell'Ente

La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia, La Spezia, Savona  è un’istituzione dedita al sostegno ed alla promozione delle attività economiche del territorio.

Con la Carta dei servizi l’Ente camerale condivide una serie di servizi e  un patto con gli utenti per favorire la conoscenza, la partecipazione e la tutela degli interessi della realtà economiche (imprese, cittadini, associazioni, ordini e collegi professionali) in modo che possano trovare tutte le attività e le funzioni coinvolte direttamente nel processo di erogazione dei servizi individuando alcuni specifici impegni da perseguire.

Indice

  1. I SERVIZI ON-LINE DEL SISTEMA CAMERALE 
  2. I SERVIZI DELLA CCIAA:

La Carta dei servizi è implementata secondo criteri di semplificazione per favorirne la consultazione e l’aggiornamento costante; con l’utilizzo di appositi link infatti è possibile accedere alle informazioni sempre aggiornate del sito web camerale.

Con l’aggiornamento costante della Carta dei servizi, la Camera di commercio rinnova il suo impegno ad agevolare i propri utenti nella fruizione dei molteplici servizi erogati garantendo il rispetto degli standard di qualità, una comunicazione tempestiva ed aggiornata e la correttezza e l’imparzialità nei rapporti.

Standard di qualità 2024-2025- file PDF 64 kb

PARETO REPORT QUALITA’ DEI SERVIZI ANNO 2023 file pdf 1011 kb

Ultima modifica
Mer 27 Nov, 2024