Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 10, comma 8, lettera c) del D.Lgs. 33/2013
OIV
Contenuto dell'obbligo: Nominativo, curriculum, compensi
Aggiornamento: tempestivo
AVVISO DI SELEZIONE PER L'INCARICO DI OIV MONOCRATICO PER IL TRIENNIO 2024-2027
In data 2/10/2024 è stato pubblicato nel Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione inPA l'Avviso di Selezione per l'incarico di OIV monocratico per il triennio 2024-2027. La selezione è riservata agli iscritti nell'Elenco Nazionale degli OIV (fasce 2 e 3). Termine per la presentazione delle domande: giorno 22/10/2024 ore 23:59.
Avviso pubblico di procedura selettiva per la nomina del componente monocratico (link a sito esterno)
AVVISO DI SELEZIONE PER L'INCARICO DI OIV MONOCRATICO PER IL TRIENNIO 2021-2024
In data 31/08/2021 è stato pubblicato nel Portale della Performance (
https://performance.gov.it/) del Dipartimento Funzione Pubblica l'Avviso di Selezione per l'incarico di OIV monocratico per il triennio 2021-2024. La selezione è riservata agli iscritti nell'Elenco Nazionale degli OIV.
Termine per la presentazione delle domande: giorno 21/9/2021 ore 12.00.
Il modulo è compilabile direttamente su pc, senza la necessità di stampare il documento, per poterlo trasmettere alla Camera in formato digitale.
Di seguito si rilasciano le istruzioni per un flusso di lavoro completamente dematerializzato, basato su due software gratuiti e largamente utilizzati, ma esistono diverse soluzioni presenti sul mercato anche di pubblico dominio.
2) Compilare il modulo con Acrobat Reader cliccando nei campi identificati in azzurro; è possibile passare da un campo al successivo premendo il tasto TAB;
3) Salvare il modulo compilato. In questo modo sarà possibile anche compilare il modulo in tempi successivi, senza la necessità di doverlo fare tutto in una volta.
4) Una volta compilato tutto il modulo e salvato, provvedere ad aprirlo con Libre Office
(https://it.libreoffice.org/) attraverso l'applicazione Draw.
5) Andare su File -> Esporta come -> e selezionare nella linguetta Generale l'opzione Archivio (PDF/A, ISO 19005), e l'opzione PDF/A-2b, cliccando alla fine su Esporta.
6) Firmare digitalmente il file pdf/A appena creato.
7) Spedire il modulo compilato e firmato digitalmente, preferibilmente da una casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo PEC dell’Ente: cciaa.rivlig@legalmail.it.
INCARICO DOTT.SSA ELISABETTA CATTINI (2021 - 2024)
INCARICO DOTT.SSA ELISABETTA CATTINI (2018 - 2021)
Nominativo, compenso (dati in forma tabellare, CSV 1K)
Curriculum vitae (file pdf 477 kb)
Delibera di nomina (file pdf 174 kb)
INCARICO ING. GIANLUCA COLAVOLPE (2016 - 2018)
Nominativo, compenso (dati in forma tabellare, CSV 150b)
Richiesta parere Funzione Pubblica (comprende curriculum vitae, file pdf 686kb)
MODULO PARTECIPAZIONE CITTADINI ED UTENTI ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE DELL'ENTE
L’Organismo Indipendente di Valutazione della Camera di Commercio Riviere di Liguria informa che i cittadini e gli utenti finali possono contribuire alla misurazione della performance organizzativa dell’Ente esprimendo direttamente all’OIV il proprio livello di soddisfazione per i servizi erogati.
La segnalazione deve essere trasmessa preferibilmente per via telematica, tramite l’utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica ordinaria controllo.gestione@rivlig.camcom.it o l’indirizzo di posta elettronica certificata cciaa.rivlig@legalmail.it (nell’oggetto indicare Segnalazione a OIV).
In alternativa, la segnalazione può essere consegnata a mano in qualsiasi sede o trasmessa per posta all’Organismo Indipendente di Valutazione CCIAA Riviere di Liguria presso CCIAA Riviere di Liguria - Piazza Europa 16 - 19124 La Spezia (struttura di supporto dell'OIV).
Per la segnalazione può essere utilizzato il
format a disposizione (modulo pdf, 172 kb) o altra forma purchè contenente gli stessi elementi.
Le segnalazioni anonime non sono prese in considerazione.