Modulistica Concorsi e Operazioni a premio
AVVISO IMPORTANTE Dal 1° marzo 2021 i pagamenti alla Pubblica Amministrazione, tra cui la Camera di Commercio Riviere di Liguria, sono eseguiti attraverso il sistema PagoPa.
NON POSSONO quindi più essere eseguiti pagamenti con bonifico su conto corrente bancario o postale.
Per alcuni servizi, tra i quali rientrano le fatture inerenti i CONCORSI A PREMIO, è possibile effettuare pagamenti in autonomia tramite PAGAMENTI ON LINE SIPA, link esterno. Per particolari eventuali necessità che saranno rappresentate dall'utenza e valutate dagli Uffici camerali, si provvederà ad inviare un "Avviso di Pagamento" che conterrà le informazioni relative alla somma da pagare (totale, oggetto del pagamento, data di scadenza) e le diverse modalità con cui sarà possibile effettuare il versamento della somma tramite i canali on line o fisici disponibili dai Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP): ricevitorie abilitate, sportelli bancari o postali, il proprio servizio di home banking ecc. erogati tramite piattaforme già integrate con PagoPa.
Informazioni: pagina IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI .
Per ulteriori informazioni contattare direttamente l'Ufficio che eroga il servizio.
CONCORSI A PREMI: RICHIESTA INTERVENTO FUNZIONARIO CAMERALE PER ASSEGNAZIONE PREMI - file 175,4 kb (aggiornamento aprile 2024)