InsiemEnergia - LE NUOVE OPPORTUNITA' SULLA TRANSIZIONE ENERGETICA: UNA ROADMAP PER LE IMPRESE fa tappa alla Spezia il 12 febbraio 2026 - Iscriviti e partecipa in presenza o da remoto
La Camera di Commercio Riviere di Liguria organizza l’evento “InsiemEnergia – Una Roadmap per imprese, enti locali e territorio”, promosso da Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, GSE – Gestore dei Servizi Energetici e Unioncamere. Nel corso dell'incontro verranno illustrate le principali misure e gli incentivi a supporto della transizione energetica delle imprese. Seguiranno gli interventi di presentazione della rete territoriale di sostegno al mondo imprenditoriale e alle Comunità Energetiche, con la partecipazione di MASE, Unioncamere e IRE. Il GSE fornirà invece un riepilogo del quadro normativo aggiornato sulle CER e delle ultime novità operative.
L'evento prevede inoltre sessioni di approfondimento con esperti del GSE e la possibilità di ascoltare la testimonianza di CER che hanno già avviato con successo la propria attività.
L'evento si terrà il Giovedì 12 febbraio 2026, ore 15:00 nella sede della Spezia della Camera di Commercio Riviere di Liguria - Piazza Europa, 16 e sarà possibile partecipare in presenza o da remoto compilando il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdiAK-06rTwG14tWDxyrUuvSt2Ey-aLtSDq2Xg5OHKdLrOXyg/viewform link esterno
Per ulteriori informazioni contattate l'ufficio Digitalizzazione e sostenibilità ambientale - Punto Impresa Digitale (PID)
