Il nuovo Fondo 394/81 per internazionalizzazione e transizione digitale/ecologica ľ SIMEST

SIMEST ha attivato tre linee di intervento per una dotazione finanziaria complessiva pari a € 1,2 miliardi (link esterno)

Le domande potranno essere presentate a SIMEST tramite apposito portale a decorrere dalle 09:30 del 28 ottobre 2021 ed entro le 18:00 del 03 dicembre 2021, salvo eventuale chiusura anticipata per esaurimento delle risorse.
E' possibile pre-caricare il modulo di domanda a partire dal 21 ottobre.

Tali opportunità per le imprese sono state illustrate durante un webinar a cura del sistema camerale, nella seguente pagina sono scaricabili i materiali http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Tool/Agenda/Single?id_appointment=976

pubblicata il: 21.10.2021