"Nuova Garanzia Giovani in Liguria" - Sostegno all'autoimpiego ed all'autoimprenditorialitÓ: supporto per l'accesso al credito agevolato - giovani neet

REGIONE LIGURIA - FILSE - NUOVA GARANZIA GIOVANI
Aperto oggi il Bando di “Nuova Garanzia Giovani 7.2
Supporto per l’accesso al credito agevolato”.
Dedicato all’avvio di piccole iniziative imprenditoriali e/o di autoimpiego, promosse da giovani Neet di età compresa tra i 18 e i 29 anni che abbiano aderito al Programma Nuova Garanzia per i Giovani in Liguria, con interventi sulla liquidità delle imprese, attraverso la concessione di finanziamenti agevolati.

Le domande dovranno essere inviate utilizzando la procedura informatica al seguente link:

sito del progetto https://garanziagiovani.anpal.gov.it/ (link esterno)

pubblicata il: 08.09.2021