TURISICO: opportunitÓ d supporto gratuito per la digitalizzazione delle imprese del settore Turismo (Test di autovalutazione digitale e bando per supporto a 49 imprese)

FILSE

il progetto TUR.I.S.I.CO, di cui FI.L.S.E. è partner, supporta le imprese turistiche del territorio transfrontaliero (Italia/Francia) a definire e migliorare il loro rapporto con le tecnologie digitali, mettendo a disposizione, in modo completamente gratuita, i seguenti strumenti:Test di autovalutazione per misurare la prontezza digitale della tua impresa:

1. Conosci il grado di prontezza digitale della tua impresa? Sei in grado di sfruttare al meglio le potenzialità tecnologiche digitali del settore turistico?

Scopri in pochi minuti quali sono i tuoi punti di forza e le tue debolezze per migliorare la prontezza digitale della tua impresa: al termine del test riceverai un feedback personalizzato e, se interessato, sarai ricontattato dagli esperti del progetto TUR.I.S.I.CO. , che potranno supportarti gratuitamente a migliorare la digitalizzazione della tua impresa.
Clicca qui per fare il test (link esterno)

1. Bando imprese turistiche
    E’ aperto il bando per formazione, training e consulenza gratuita di supporto all'innovazione per 49 imprese turistiche*(ricettività, ristorazione, trasporti, agenzia viaggi, guide, stabilimenti balneari, rifugi montani, ecc…). Scopri le tecnologie più utili per il tuo business e realizza il tuo progetto di innovazione digitale, grazie al supporto gratuito di un esperto di digitalizzazione. Tutte le imprese selezionate potranno inoltre beneficiare dell'utilizzo gratuito del videogioco per smartphone "Yummy Typical", ideato per promuovere le imprese turistiche del territorio.
    Clicca qui per scoprire di più (link esterno) e per fare domanda per partecipare

PER OGNI INFORMAZIONE CONTATTARE FILSE

BIC - Incubatore di Genova