Regione Liguria - Filse - "Fondo per il sostegno a programmi di investimento e di sviluppo delle attivitÓ delle PMI realizzati nelle aree di crisi industriale non complessa liguri"

La Giunta REGIONE LIGURIA con deliberazione del 6 agosto 2021 ha approvato il bando per la presentazione delle domande di accesso al "Fondo per il sostegno a programmi di investimento e di sviluppo delle attività delle PMI realizzati nelle aree di crisi industriale non complessa liguri" nell'ambito delle azioni 3.1.1 e 3.2.1 dell'Asse 3 - Competitività delle imprese del Por Fesr 2014-2020.

Il bando finanzia i programmi d'investimento diretti allo sviluppo delle attività dell'impresa per favorire il rafforzamento del tessuto produttivo e la salvaguardia dei livelli occupazionali delle aree di crisi non complessa liguri.

link esterno: BANDO https://www.regione.liguria.it/component/publiccompetitions/publiccompetition/2789-porfesr_14_20_bando-aree-crisi-non-complessaliguria.html

Data pubblicazione: 06 Agosto 2021
Data apertura: 21 Settembre 2021