Webinar “Le opportunità della filiera nautica e cantieristica navale” - Interreg SUCCESS

Nell'ambito del  Progetto SUCCESS finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Italia-Francia Marittimo 2014-2020, si svolgerà il 30 marzo dalle ore 15.00 alle ore 17.00, la sessione transfrontaliera dedicata alla filiera Nautica e Cantieristica Navale. La dott.ssa Daniela Sem, Presidente di Assonautica Acque Interne Liguria, farà un'analisi approfondita degli aspetti di sviluppo del mercato, elementi di innovazione, criticità e prospettive per il settore.

La sessione è rivolta  ai partecipanti dei percorsi collettivi di tutte le regioni partner del progetto: Corsica, Var, Liguria, Toscana, Sardegna.

La sessione prevede la traduzione simultanea dall'italiano al francese.

E' possibile seguirla in diretta in videoconferenza su ZOOM collegandosi al link  indicato nella seguente pagina, link esterno: http://interreg-maritime.eu/it/web/success/-/webinar-sviluppo-innovazione-e-prospettive-nella-nautica-e-cantieristica-navale-

pubblicata il: 25.03.2021

Vedi anche:

» Progetto SUCCESS webinar 30 marzo 2021 "Le opportunità della filiera nautica e della cantieristica navale" video
» S.O.S: Servizi, Opportunità, Sostegno. I bandi finanziati dal Programma Marittimo per la tua idea, la tua impresa, il tuo futuro - Programma Italia-Francia Marittimo
» IMPATTI-NO Contest CIRCULAR PORTS Camera di Commercio della Maremma e Tirreno (Liguria Toscana Sardegna)
» EASYLOG - La digitalizzazione del trasporto merci