Regione Liguria - FILSE - contributi a imprese che assumono disabili

DISABILI: REGIONE LIGURIA STANZIA 500.000 EURO PER SOSTENERE E FAVORIRE L'OCCUPAZIONE ED INTEGRAZIONE LAVORATIVA.
 Dal prossimo 3 Agosto 2021le imprese che assumono un disabile o rinnovano un contratto di lavoro in scadenza, possono presentare domanda a FILSE per ottenere un contributo che varia da un minimo di € 1.000 ad un massimo di € 10.500 per lavoratore.
Un'importante iniziativa di Regione Liguria per sostenere l'occupazione dei disabili, contribuire al mantenimento dell'occupazione e limitare gli impatti negativi del Covid-19 su una categoria fragile.
Maggiori informazioni: https://bit.ly/3BhT3kP (link esterno)

pubblicata il: 20.07.2021