Digital Skill Voyager: misura le tue competenze digitali

Ti ritieni "neofita digitale", "allievo digitale", "coach digitale" oppure "digital-leader"? Scoprilo con il nuovo test dei PID PUNTO IMPRESA DIGITALE: chiunque lo desideri, in particolare lavoratori, manager, professionisti, freelancer, studenti, è invitato a scoprire le divertenti tappe del viaggio di Digital Skill Voyager, accedendo direttamente al test dal portale www.dskill.eu (link esterno)
Ti troverai ad affrontare un viaggio nel tempo che porterà dalla Preistoria al Rinascimento, per poi fare un salto nel futuro. La "stella brillante" ti guiderà a trovare le domande nascoste e ti indirizzerà nello scenario temporale appositamente ricostruito, rendendo il viaggio ancora più avventuroso!

Digital Skill Voyager è stato inserito nell’iniziativa “Repubblica Digitale” (link esterno): il programma strategico nazionale promosso dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri per sostenere l’inclusione digitale e favorire l’educazione sulle tecnologie del futuro.

Oltre a Digital Skill Voyager, i Punti Impresa Digitale offrono:

pubblicata il: 15.06.2021