Progetto SUCCESS - Pitching Day Locale - Graduatoria Ammessi ai premi.

SUCCESS bando per sostenere la creazione di nuove imprese

"Il 14 luglio scorso si è riunita in modalità on line la Commissione Locale di Valutazione dei beneficiari del bando  che si sono costituiti impresa entro i termini stabiliti. I 7 neo imprenditori hanno presentato la loro impresa valorizzando la sostenibilità del progetto nel breve/medio periodo ed hanno presentato le loro soluzioni per la salvaguardia della "Business e Life Continuity"  meritando  anche il premio aggiuntivo."

L'elenco dei premi è pubblicato nella pagina del BANDO SUCCESS

pubblicata il: 15.07.2021