Progetto SUCCESS webinar 30 marzo 2021 "Le opportunità della filiera nautica e della cantieristica navale" video

On line le registrazioni (in italiano e francese)
Webinar Transfrontaliero sulla Nautica che si è svolto il 30 marzo 2021
La dott.ssa Daniela SEM, Presidente di Assonautica Acque Interne Liguria, ha fatto un'analisi approfondita degli aspetti di sviluppo del mercato, elementi di innovazione, criticità e prospettive per il settore rivolta ai partecipanti dei percorsi collettivi di tutte le regioni partner del progetto: Corsica, Var, Liguria, Toscana, Sardegna.
Consulta la pagina dedicata:

Pagina SUCCESS

pubblicata il: 10.06.2021

Vedi anche:

» Webinar “Le opportunità della filiera nautica e cantieristica navale” - Interreg SUCCESS
» S.O.S: Servizi, Opportunità, Sostegno. I bandi finanziati dal Programma Marittimo per la tua idea, la tua impresa, il tuo futuro - Programma Italia-Francia Marittimo
» IMPATTI-NO Contest CIRCULAR PORTS Camera di Commercio della Maremma e Tirreno (Liguria Toscana Sardegna)
» EASYLOG - La digitalizzazione del trasporto merci