PID - Punto Impresa Digitale a fianco delle imprese - i dati Unioncamere 2020

I Punto Impresa Digitale - PID delle Camere di commercio sono nati con l'obiettivo di affiancare le micro piccole imprese nei processi di digitalizzazione in chiave 4.0
Finora hanno supportato oltre 300mila aziende a intraprendere un percorso di tasformazione digitale
Anche tu puoi usufruire del servizio!

Vai alla pagina PID PUNTO IMPRESA DIGITALE e contatta il nostro team

Ecco i dati di Unioncamere, aggiornati a dicembre 2020 sull'attività svolta dai PID :

dati pid dicembre 2020
auguri pid 2020