Regione Liguria - Filse - bando contributi per chi assume settore turismo - Domande dal 22 giugno 2021

REGIONE LIGURIA - BANDO PER BONUS ASSUNZIONALI NEL SETTORE DEL TURISMO, DA QUEST'ANNO POTRANNO PARTECIPARE ANCHE IMPRESE LIGURI ORGANIZZATRICI DI FIERE E CATERING EVENTI
Il bando, rivolto alle imprese liguri nel settore del turismo, aprirà il 22 giugno e avrà una dotazione iniziale di 1,9 milioni di euro, da quest'anno incluse anche le imprese che organizzano convegni e fiere e quelle di catering per eventi e banqueting.
Per partecipare è necessario che l'azienda abbia assunto lavoratori con contratto a tempo determinato di durata non inferiore ai 4 mesi o con contratto a tempo indeterminato a decorrere dal 15 marzo 2021.
I bonus sono così divisi:
- 3mila euro a chi assume personale con contratto a tempo determinato o con durata pari o superiore ai 4 mesi
- 4.500 euro a chi assume con contratto a tempo determinato o con durata dai 6 mesi fino all'anno
- 6mila euro a chi assume personale a tempo indeterminato
Sarà possibile inviare domanda dal 22 giugno al 31 dicembre 2021