Regione Liguria - Filse APRE OGGI IL BANDO PER LA DIGITALIZZAZIONE A FAVORE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

REGIONE LIGURIA - FILSE:
 Sono circa 3.400 le micro, piccole e medie imprese della Liguria che da oggi possono fare domanda per il bando da 600mila euro del Fondo Sociale europeo volto a incrementare le competenze digitali di titolari e lavoratori.
Il voucher, di massimo 600 euro a persona, permetterà alle pmi di acquisire nuove conoscenze digitali, attraverso percorsi formativi specializzati, ad esempio per quanto riguarda e-commerce o strategia digitale, in modo da innovarsi e aprirsi a nuove opportunità occupazionali.
Possono fare domanda le imprese che hanno ottenuto finanziamenti nei seguenti bandi del Fondo europeo di sviluppo regionale:
 "Digitalizzazione delle micro imprese ubicate nei Comuni delle aree interne e non costieri" (2019)
 “Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese” (2020, prima e seconda edizione)
 Le domande vanno presentate tramite il sistema di Bandi online di Filse entro il 29 settembre 2021

pubblicata il: 29.03.2021