Smart Tourism - PROROGA AL 21 APRILE 2021

PROROGA PER AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI N. 150 IMPRESE TURISTICHE (MPMI) – 50 IMPRESE PER OGNI REGIONE - BENEFICIARIE DI UN SERVIZIO GRATUITO DI ASSESSMENT 4.0/ROADMAP DIGITALE E DI UN PERCORSO PARTECIPATO PER CREARE UN CATALOGO DEI SERVIZI SPECIALITICI.

L'Azienda Speciale Riviere di Liguria, capofila del progetto SMART TOURISM informa che il bando in oggetto è stato prorogato al 21 APRILE:
 1° AVVISO PER IMPRESE TURISTICHE SINGOLE o ASSOCIATE (costituite e attive da +2 anni e - di 5 anni)
Avviso pubblico link esterno
Per maggiori informazioni visitare sito https://www.asrivlig.it/ (link esterno)

Per approfondimenti sull'avviso sono a disposizione ai seguenti indirizzi email:

simona.martucci@rivlig.camcom.it
federica.bonanini@rivlig.camcom.it

Per maggiori informazione visitate il sito del progetto (link esterno)

pubblicata il: 23.03.2021