REAL ITALIAN WINE AND FOOD Londra - opportunitÓ di partecipazione per le imprese liguri

La Camera di Commercio Riviere di Liguria e la Camera di Commercio di Genova , in collaborazione con ICE-Agenzia, promuovono  l’evento dedicato alla promozione presso  operatori professionali del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito.

Dopo un anno di break a causa del Covid gli operatori  inglesi hanno una gran voglia di tornare ad incontrare le aziende face to face, provando i loro prodotti, non attraverso uno schermo ma dal vivo.

Giunto alla decima edizione, il Real Italian Wine & Food (RIWF) si svolgerà  in presenza presso la Old Truman Brewery, situata nel cuore di Londra, dalle ore 11 alle ore 19, giovedì 15 luglio.

Il RIWF è diviso in due sezioni: vini e prodotti agroalimentari.

Il RIWF è ideale per aziende alla ricerca di un canale distributivo ma anche per quelle già presenti sul mercato che desiderano consolidare la propria rete commerciale

Ecco il form on line per gli  interessati  ad una adesione di massima e ad avere informazioni sulla partecipazione:

CLICCARE QUI : REAL ITALIAN WINE & FOOD LONDRA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (link esterno)

pubblicata il: 22.03.2021