INAIL IGIENE E SICUREZZA SUL LAVORO Bando ISI 2020: calendario

iNAIL Bando ISI 2020: calendario

Bando ISI 2020, (link esterno) rivolto alle imprese che vogliono realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti. Le imprese, a partire dal 1 giugno e fino al 15 luglio 2021 (entro le ore 18),  avranno a disposizione la procedura informatica che consentirà loro di compilare la domanda di finanziamento, con le modalità indicate negli Avvisi regionali.

Qui il calendario delle scadenze, pubblicato il 24 febbraio dall’Istituto https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2020.html (LINK ESTERNO)

pubblicata il: 03.03.2021