Partecipazione a OLIO CAPITALE TRIESTE 2021

La nostra AZIENDA SPECIALE CCIAA RIVIERE DI LIGURIA comunica l'opportunità per le imprese di partecipazione alla prossima edizione di Olio Capitale, il Salone degli oli extravergini tipici e di qualità, giunta alla sua quattordicesima edizione che quest’anno si svolgerà dal 28 a l 30 maggio 2021 presso il nuovo Trieste Convention Center in Porto Vecchio
Un’edizione rinnovata ed unica con molte novità, che riassumiamo di seguito:
• Location
Il Salone si svolgerà nel nuovo Centro fieristico, sul mare, con 5000 mq a disposizione, parcheggi gratuitti ed ampi spazi per convegni ed attività collaterali.
Innolio
La Fiera si arricchirà della sezione dedicata all’innovazione nella filiera olivicola (attrezzature per gestire l’oliveto, tecnologia, confezionamento, marketing, commercializzazione, packaging, design e smart farming).
Buyers
Sarà attivata una piattaforma virtuale in cui le aziende potranno presentare i propri prodotti (precedentemente inviati) ai buyers di tutto il mondo, con cui durante le giornate della Fiera potranno entrare in contatto. LEGGI LA INFORMATIVA CIRCA LE MODALITA’ DI SVOLGIMENTODEGLI INCONTRI VIRTUALI.  file pdf
E commerce
Dopo Olio Capitale, il Salone diventerà un sito e commerce, riservato agli espositori, che potranno vendere on line i propri prodotti tutto l’anno.

La partecipazione delle aziende del territorio è prevista in stand singoli allestiti con pareti divisorie, della dimensione di 6 mq .
L’allestimento comprende moquette, illuminazione, presa multipla, fascione con insegna impresa, ripostiglio 1 mt x 1mt, 1 tavolo, 3 sedie, iscrizione a catalogo e inserimento nel portale E Commerce sales & Promotion di Olio Capitale, possibilità di richiedere incontri con buyer tramite la piattaforma on line Web&Taste, tessere espositore, iscrizione gratuita al 15° Concorso Olio Capitale.
Inoltre:
• assistenza in Fiera da parte di personale qualificato dell’Azienda Speciale e servizio di interpretariato
• assistenza per tutte le pratiche da adempiere quali iscrizioni a catalogo, richieste servizi aggiuntivi, informazioni su spedizione campionatura, richiesta badge e biglietti invito ecc.

Saranno a carico delle imprese partecipanti eventuali spese aggiuntive, non ancora quantificabili, dei servizi aggiuntivi (arredi extra, eventuali entrate a catalogo aggiuntive ecc.) suddiviso pro quota tra le aziende aderenti.

Costi di partecipazione: La quota di partecipazione è stata fissata in Euro 1.000,00 + IVA ad Azienda partecipante.Tale quota potrà essere ridotta del 60% come da Bando Fiere 2021 della CCIAA Riviere di Liguria consultabile al seguente link: http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2175

Le domande verranno prese in ordine di arrivo cronologico e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
Si ricorda che per essere inseriti quali espositori nella collettiva della scrivente le Aziende dovranno essere in regola con il pagamento del diritto annuale camerale e non morose nei confronti dell’Azienda Speciale per somme relative a precedenti manifestazioni.

La scadenza per inviare le adesioni è venerdì 5 marzo 2021
per partecipare è necessario compilare il form al seguente link https://forms.gle/LqvJZ4TbBuGbbxQm9 (link esterno)
.

Per maggiori informazioni tel. 0183 793245