Access2Markets NUOVA PIATTAFORMA UE: Esportare , importare dall'UE

Vuoi esportare o importare prodotti o servizi? Vuoi sapere quali sono gli obblighi da pagare o le regole da seguire?

Se sei una piccola impresa che cerca di internazionalizzarsi, Access2Markets è per te.

Il portale https://trade.ec.europa.eu/access-to-markets/it/content/ (LINK ESTERNO)riunisce la banca dati sull'accesso ai mercati, l'helpdesk per il commercio dell'UE e molto altro in un unico strumento.

Informazioni su

• tariffe & tasse
  • procedure doganali
  • regole di origine