#comprasottocasa campagna di comunicazione a favore di negozi, bar, ristoranti e attivitÓ artigiane liguri messi a dura prova dallĺemergenza Covid-19

E' partita il 24 novembre 2020 la campagna di comunicazione voluta dalla Camera di Commercio di Genova e dalla Camera di Commercio  Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona  con le associazioni di categoria del commercio e dell’artigianato per incentivare gli acquisti di beni e servizi presso negozi, bar, ristoranti e attività artigiane della nostra regione, messi a dura prova dall’emergenza Covid-19

La campagna, incentrata su video emozionali e immagini che richiamano varie figure di commercianti e artigiani, sorridenti e al lavoro nel pieno rispetto delle regole di distanziamento, vuole ricordare ai consumatori locali, anche in previsione del periodo natalizio, quanto le loro scelte possano contribuire a mantenere vivo il tessuto economico del territorio.

L’hashtag scelto dalle Camere è #comprasottocasa e il claim VICINI A CASA, VICINO A TE.

L’iniziativa è finanziata dalle Camere di Commercio di Genova e dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia, La Spezia, Savona, realizzata in collaborazione con Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna Liguria ed ha il sostegno di Comune di Genova e Regione Liguria.

Video nel canale you tube (link esterno) https://www.youtube.com/watch?v=_9Lb1udpLc4

compra sotto casa

pubblicata il: 24.11.2020