avviso svincolo cauzione CRESPI GIORGIA mediatore marittimo

CRESPI GIORGIA:  SVINCOLO CAUZIONE PRESTATA PER L’ ATTIVITA’ DI MEDIATORE MARITTIMO

La signora CRESPI GIORGIA, nata a Sarzana il  13.10.1982 nella sua qualità di persona iscritta al Ruolo Mediatori Marittimi, non esercente attività di mediazione marittima chiede lo svincolo della cauzione n. 274707/01 del 25 luglio 2007 rilasciata dalla Cassa di Risparmio di Carrara di euro 258,23 con beneficiario Camera di Commercio I.A.A. della Spezia.

Questo Ente deve pertanto liberare la cauzione prestata dalla persona suddetta ai sensi della legge 12 marzo 1968 n. 478 istitutiva dell’ordinamento della professione di mediatore marittimo, il relativo regolamento di esecuzione Dpr 4 gennaio 1973 n. 66 e il D.Lgs 59/2010.

Chiunque ne abbia interesse potrà presentare opposizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Via Quarda Sup.16, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo camerale on line (accessibile dal sito web istituzionale www.rivlig.camcom.gov.it) e sul sito web istituzionale.

Il presente avviso resta pubblicato dal 26 giugno al 26 luglio 2020

pubblicata il: 26.06.2020