Regione Liguria 10 milioni per la sicurezza delle imprese

Regione Liguria stanzia a favore delle sue micro, piccole e medie imprese 10 milioni di euro per aiutarle a sostenere gli investimenti e le spese per rispettare le misure di sicurezza dei lavoratori e dei clienti al termine del lockdown.

Contributi a fondo perduto del 60% e fino a 15 mila euro. Retroattività al 23 febbraio 2020.

Spese ammissibili:

• interventi di igienizzazione e sanificazione;
  • acquisto di dispositivi di protezione individuale, attrezzature, sistemi di controllo e impianti;
  • opere edili per l'adeguamento alle misure di sicurezza

Domande off line dal 12 maggio 2020

Scopri di più: https://bit.ly/3eROT7R (link esterno) sito FILSE

189 - POR FESR 2014-2020 Asse 3 "Competitività delle imprese" - Azione 3.1.1 “Covid19 - Adeguamento processi produttivi delle PMI"