Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - In Evidenza

Intestazione

Contenuto

Decreti del Pres. Consiglio dei Ministri relativi alla sospensione di alcune attivitÓ commerciali

Con riferimento ai decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'11 e 22 marzo 2020, Unioncamere, con nota del 23 marzo 2020, ha rimarcato che tutte le imprese che svolgono una di quelle attività economiche che sono state sospese ai sensi dell'articolo 1 del DPCM dell'11 marzo 2020 (e, di conseguenza, dei successivi analoghi provvedimenti) non devono presentare alcuna comunicazione di sospensione per i periodi ivi previsti, in quanto sono i decreti che ne dispongono la sospensione.
Valgono invece le normali modalità di comunicazione (quindi telematica tramite "Comunicazione Unica") per le imprese che sospendono l’attività su base volontaria.
Per gli adempimenti nei confronti di SUAP, INPS e/o altri enti si suggerisce di rapportarsi con i medesimi.

 

pubblicata il: 24.03.2020

Condividi questa pagina: