INAIL - Bando Isi 2019: pubblicate le date relative alla procedura telematica di presentazione della domanda

Dal 16 aprile 2020 è possibile presentare domanda telematica per partecipare al Bando Isi 2019.

Il calendario delle scadenze relative al Bando Isi 2019 è stato pubblicato nella pagina del sito di INAIL dedicata.

In particolare, si segnala che dal 16 aprile al 29 maggio 2020 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda di partecipazione online.

A partire dal 5 giugno 2020 sarà poi possibile effettuare il download del codice identificativo della propria richiesta e verrà comunicata la data di apertura dello sportello telematico per l'inoltro della domanda (click day).

• INAIL Bando Isi 2019 (link esterno) Modalità di partecipazione, avvisi pubblici e graduatorie relative al finanziamento.

Destinatari dei finanziamenti: le imprese, anche individuali, ubicate su tutto il territorio nazionale iscritte alla Camera di commercio industria, artigianato ed agricoltura e, per l’asse 2 di finanziamento anche gli Enti del terzo settore.

Calendario scadenze Isi 2019
  • Apertura della procedura informatica per la compilazione della domanda
  • 16 aprile 2020
  • Chiusura della procedura informatica per la compilazione della domanda