AGENTE DĺAFFARI IN MEDIAZIONE II SESSIONE 2019 AMMESSI ALLA PROVA ORALE

ESAME DI IDONEITA’ PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE

SECONDA SESSIONE 2019

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

Di seguito, si pubblica l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale e la relativa calendarizzazione della medesima prova.

Si ricorda che le prove orali si terranno presso la Sala Giunta posta al 3° piano della Camera di Commercio Riviere di Liguria – Via Quarda Superiore 16 – 17100 Savona

LUNEDI’ 25 NOVEMBRE 2019 ALLE ORE 15,00

PANUCCI MARCELLO

ROSSI ELISA