Fondo strategico regionale: sostegno agli interventi a favore del piccolo commercio

La Giunta della Regione Liguria  ha approvato la delibera quadro che dà avvio al pacchetto di agevolazioni a favore del piccolo commercio, finanziato con il Fondo Strategico Regionale (L.R. 34/2016). (link esterno) Sito Regione Liguria

Sono stati assegnati complessivamente 8,2 milioni di euro dedicati alle piccole e medie imprese del commercio attraverso una serie di avvisi.

Accesso alle agevolazioni e alle modalità di presentazione delle domande sul sito FILSE (link esterno)

pubblicata il: 03.10.2019