Regione Liguria - Aperto il secondo bando del patto del lavoro nel turismo: 3,8 milioni di bonus assunzionali per le imprese

Dal 1 ottobre sono aperti i termini per aderire al nuovo bando del Patto per il lavoro nel turismo tra Regione, sindacati e associazioni datoriali. Il bando è rivolto ad aziende del settore turistico che assumono a tempo indeterminato o che, stabilizzano i contratti a tempo determinato. Poiché dall'edizione 2018 sono risultati oltre 1.000 contratti di lavoro presentati esaurendo le risorse disponibili, il patto è stato rinnovato e ampliato, con 3,8 milioni a disposizione delle imprese. Oltre alle strutture ricettive, potranno usufruire dei bonus assunzionali - riservati all'assunzione di lavoratori non occupati - gli stabilmenti balneari e gli esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande.

Maggiori informazioni e documentazione sono disponibili sul sito di Filse (Llink esterno)  https://filseonline.regione.liguria.it/FilseWeb/Home.do (link esterno)

sito Regione Liguria , link esterno Aperto il secondo bando del patto del lavoro nel turismo: 3,8 milioni di bonus assunzioni per le imprese

pubblicata il: 02.10.2019