AVVISO DI CONCORSO PER ESAMI ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI MEDIATORE MARITTIMO

La Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona ha indetto un concorso per esami relativo al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio dell’attività di mediatore marittimo per le province di: Imperia e Cuneo (compartimento marittimo di Imperia), La Spezia, Cremona, Modena, Parma e Reggio Emilia (compartimento marittimo di La Spezia), Savona, Alessandria, Asti, Torino ed Aosta (compartimento marittimo di Savona) di cui alla legge 12.03.1968, n. 478 e del relativo Regolamento di esecuzione approvato con D.P.R. 04.01.1973, n. 66.

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione agli esami scade 60 giorni dopo la data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale e quindi il giorno 23 novembre 2019 (pubblicazione G.U. 4° Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 76  del 24 settembre 2019 ).

Le domande possono essere:

• presentate a mano alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – ufficio registro imprese – Via Quarda Superiore 16 – 17100 Savona, oppure ufficio registro imprese – Via T. Schiva 29 – 18100 Imperia, oppure ufficio front office registro imprese – Via Conti 7 – 19124 La Spezia nella seguente fascia oraria: 8.30-12.00 – QUESTA MODALITA’ CONSENTITA SOLO FINO AL 22 NOVEMBRE 2019

• inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento alla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Via Quarda Superiore 16 – Savona

• inviate tramite PEC al seguente indirizzo: cciaa.rivlig@legalmail.it, nel qual caso la sottoscrizione dell’interessato dovrà avvenire con la propria firma digitale.

I candidati ammessi agli esami saranno avvisati mediante lettera raccomandata almeno venti giorni prima della data stabilita per lo svolgimento degli esami stessi.

Il modulo di domanda di ammissione all’esame è reperibile sul sito web della Camera di Commercio: www.rivlig.camcom.gov.it : (servizi amministrativi – albi, ruoli, registri, elenchi – domanda di ammissione all’esame di mediatore marittimo – ex sezione ordinaria e/o domanda di ammissione all’esame di mediatore marittimo – sezione speciale).

pubblicata il: 25.09.2019