EUROCAV SOCIETA’ CONSORTILE A RESPONSABILITA’ LIMITATA: SVINCOLO FIDEIUSSIONE PRESTATA PER L’ATTIVITA’ DI SPEDIZIONIERE GIA’ SVOLTA IN SAVONA

Il signor PREGLIASCO VALTERO nato a SAVONA (SV) il 13.04.1954, già legale rappresentante della EUROCAV SOCIETA’ CONSORTILE A RESPONSABILITA’ LIMITATA con sede in Savona Via Stalingrado 50, ha richiesto lo svincolo del deposito cauzionale MEF – Ragioneria Territoriale dello Stato n. posizione 150249 del 24.02.2005 dell’importo di € 154,94= per cessazione dell’attività.

Questo Ente deve pertanto liberare la cauzione prestata dalla persona suddetta ai sensi della L.n.1142/1941.

Chiunque ne abbia interesse potrà presentare opposizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Via Quarda Sup.16, entro quaranta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo camerale on line (accessibile dal sito web istituzionale www.rivlig.camcom.gov.it) e sul sito web istituzionale.

Il presente avviso resta pubblicato dal 06.09.2019 al 15.10.2019.

IL VICE SEGRETARIO GENERALE

(dr.ssa Costantina de STEFANO)

pubblicata il: 06.09.2019