La Camera di commercio ricerca un esperto in materia di valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo

La Camera di Commercio Riviere di Liguria ha approvato nel 2018  le attività previste dal programma “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo”. Si tratta di un progetto che parte dall’analisi delle destinazioni turistiche e dalla predisposizione di una “Mappa delle opportunità” (attrattori turistici) per valorizzare il ruolo delle imprese. In particolare, è obiettivo delle attività la specializzazione dell’osservazione economica che permetterà l'individuazione delle linee di sviluppo delle destinazioni turistiche, dei prodotti turistici e delle migliori pratiche d’impresa. Il progetto fornirà al suo termine gli strumenti operativi per migliorare il posizionamento competitivo delle imprese.

► Nell'ambito del progetto citato sono previste attività di studio dei dati raccolti e la conseguente realizzazione di report e swot analysis oggetto di un incarico di collaborazione.

Chi intendesse candidarsi trova il Bando e la modulistica nella pagina TURISMO:  Scadenza 15.01.2019

pubblicata il: 08.01.2019