Rinnovo annuale concessione marchi di identificazione per i metalli preziosi - art. 7 del D.Lgs. 251 del 22/05/1999

Entro il 31 gennaio 2019 si deve procedere al rinnovo della concessione del marchio pagando un diritto dell’importo pari a:

• Euro 32,00 per ditte artigiane iscritte all’albo delle imprese artigiane o laboratori annessi ad aziende commerciali  (€. 129,00 per aziende industriali; €. 258,00 per aziende industriali con oltre 100 dipendenti).

Sono ammesse le seguenti modalità di pagamento:

• Bonifico Bancario (Banca Carige S.P.A. Agenzia 7 – Savona- codice IBAN (IT27A0617510607000001069890), indicando come causale “Rinnovo Marchio Orafi Anno 2019”
  • versamento in c/c postale n° 1032674887 intestato a Camera di Commercio I.A.A. Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona indicando come causale “Rinnovo Marchio Orafi Anno 2019”

Si chiede cortesemente di informare l’Ufficio dell’avvenuto pagamento a mezzo e mail: metrico.im@rivlig.camcom.it ; metrico.sp@rivlig.camcom.it ; metrico.sv@rivlig.camcom.it .

Si fa presente che il tardivo pagamento comporterà una mora aggiuntiva pari a €. 2,70 per ogni mese di ritardo a far data dal mese di febbraio (es. pagamento del rinnovo effettuato nel mese di febbraio 2019 : € 32,00 + 2,70).

Le imprese dotate di marchio laser che intendono continuare ad utilizzare il servizio di marcatura laser, dovranno versare anche l'importo di euro 77,00 per il rinnovo token

I versamenti possono essere effettuati con le medesime modalità di pagamento di cui sopra,

pubblicata il: 04.01.2019