Agenti d’affari in mediazione – Ammessi alla prova orale e calendario prove orali

ESAME DI IDONEITA’ PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE

SECONDA SESSIONE 2018

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

La Commissione esaminatrice ha proceduto alla correzione delle prove scritte.

Di seguito, si pubblica l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale e la relativa calendarizzazione della medesima prova.

Si ricorda che le prove orali si terranno presso la Sala Magnano posta al 3° piano della Camera di Commercio Riviere di Liguria – Via Quarda Superiore 16 – 17100 Savona

MARTEDI’ 11 DICEMBRE 2018 ALLE ORE 15.00

ZACCARDELLI SERENA