Due nuovi consiglieri in CCIAA: la spezzina Del Capitano e il savonese Sacchetti

La Camera di Commercio informa che, nell’ultima riunione di Giunta, sono stati nominati due nuovi consiglieri: si tratta di Cristiana Del Capitano (componente del Consiglio direttivo di Confcommercio La Spezia) in rappresentanza del turismo, che subentra ad Anna Maria Ursano, e Matteo Sacchetti (segretario provinciale della Cna di Savona) in rappresentanza del settore  trasporti e spedizioni, che sostituisce Gianni Carbone.
Consiglio Camera di Commercio Riviere di Liguria

pubblicata il: 31.10.2018