Avviso: Procedura aperta alla partecipazione per lĺadozione del Codice di Comportamento dei dipendenti della Camera di Commercio Riviere di Liguria

Avviso - Codice di comportamento - proposte ed osservazioni entro il 31 ottobre (file pdf) 416 kb
Procedura aperta alla partecipazione in merito al Codice di comportamento dei dipendenti della Camera di commercio Riviere di Liguria

L’art. 54 co. 5 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. prevede che ciascuna pubblica amministrazione definisca, con procedura aperta alla partecipazione, un proprio Codice di comportamento che integra e specifica quello nazionale di cui al D.P.R. n. 62 del 16/04/2013 (Codice di comportamento - D.P.R. 16.04.2013, n. 62 (formato file pdf 82,45 Kb)

Il Segretario Generale

rende noto che, con il presente avviso pubblico, prende avvio la procedura aperta di partecipazione per la formulazione di eventuali proposte e/o osservazioni al Codice di comportamento dei dipendenti della Camera di Commercio Riviere di Liguria (file pdf 707 kb). A tal fine invita tutti i potenziali interlocutori a prendere visione del Codice di comportamento di seguito riportato.

Eventuali proposte/osservazioni possono essere trasmesse, entro e non oltre il  31 ottobre 2018, al Segretario Generale (dott. Stefano Senese) - utilizzando l’apposito modello da inviare compilato (file odt 44 kb)  esclusivamente ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

cciaa.rivlig@legalmail.it

personale@rivlig.camcom.it