Filse - Fondo Strategico: Fondo di garanzia "Emergenza Ponte Morandi" domande dal 9 ottobre 2018

A seguito della deliberazione di Giunta regionale n. 756 del 19 settembre 2018, FI.L.S.E. ha approvato un Avviso destinato all'attivazione di un Fondo di Garanzia per i finanziamenti bancari, volti a finanziare il circolante delle imprese in difficoltà a seguito del crollo del Ponte Morandi

La domanda dovrà essere inoltrata, utilizzando la piattaforma bandi onlinedal 9 ottobre 2018 al 30 settembre 2019. Per ulteriori informazioni e per la relativa modulistica visitare sito di FILSE (link esterno) e Regione Liguria (link esterno)

pubblicata il: 02.10.2018