VITTORI FILIPPO GABRIELE: SVINCOLO CAUZIONE PRESTATA PER L’ATTIVITA’ DI MEDIATORE MARITTIMO

Il signor VITTORI FILIPPO GABRIELE nato a La Spezia il  18.05.1974 nella sua qualità di persona iscritta al Ruolo Mediatori Marittimi al n. 18, successivamente cancellato dal suddetto Ruolo in data 11.09.2003 , senza mai aver esercitato l’attività di mediatore marittimo, chiede lo svincolo della fidejussione n. 00337/8200/00181870 del 28 maggio 2002 rilasciata dal SanPaolo IMI S.p.a. di euro 258,23 con beneficiario Camera di Commercio I.A.A. della Spezia.
Questo Ente deve pertanto liberare la cauzione prestata dalla persona suddetta ai sensi della legge 12 marzo 1968 n. 478 istitutiva dell’ordinamento della professione di mediatore marittimo, il relativo regolamento di esecuzione Dpr 4 gennaio 1973 n. 66 e il D.Lgs 59/2010.

Chiunque ne abbia interesse potrà presentare opposizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura, Via Quarda Sup.16, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo camerale on line (accessibile dal sito web istituzionale www.rivlig.camcom.gov.it) e sul sito web istituzionale.
Il presente avviso resta pubblicato dal 3 luglio 2018 al 12 agosto 2018

pubblicata il: 03.07.2018