Regione Liguria Nuovo bando per le Botteghe dellĺEntroterra

In attuazione della Legge regionale 3/2008 titolo VII bis e degli indirizzi del Growth Act la Regione Liguira ha approvato il bando che finanzia, mediante un contributo a fondo perduto, le iniziative volte a sostenere le piccole imprese commerciali, presenti nei comuni ricompresi nelle aree interne della Liguria e in comuni non costieri.
Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Liguria : Regione Liguria Nuovo bando per le Botteghe dell’Entroterra (link esterno)

pubblicata il: 20.06.2018