Prove scritte e orali Esame Mediatori Marittimi - 28 giugno e 9 luglio 2018

COMMISSIONE ESAMI - ISCRIZIONE SEZIONE SPECIALE RUOLO MEDIATORI MARITTIMI

Si rende noto che in data 28 giugno 2018 dalle ore 9.30 presso la sede legale della Camera di Commercio Riviere di Liguria sita in Savona – Via Quarda Superiore 16 - avranno luogo le prove scritte d’esame per l’iscrizione nella “sezione speciale” del Ruolo mediatori marittimi di cui alla legge 478/1968.
Le prove orali si terranno il 9 luglio 2018 dalle ore 9.30 presso la stessa sede.

Savona, 8 maggio 2018

d'ordine del Presidente Supplente