COMMISSIONE ESAMI MEDIATORI MARITTIMI Ex sezione ordinaria - comunicazione esito prova del 25 gennaio 2018

COMMISSIONE ESAMI PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI

MEDIATORE MARITTIMO

EX “SEZIONE ORDINARIA”

Si rende noto che in data 25 gennaio 2018 hanno superato l’esame di abilitazione alla professione di mediatore marittimo ex “sezione ordinaria” del ruolo mediatori marittimi tenutosi presso la sede della Camera di Commercio I.A.A. Riviere di Liguria, i signori:

BARLASSINA CLAUDIO

BERIO PAOLO