Bollettini e moduli ingannevoli: un Vademecum per le imprese

"Io non ci casco!” è il titolo del nuovo vademecum anti-inganni predisposto dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato su iniziativa di Unioncamere (link esterno) contro le indebite richieste di pagamento inviate alle aziende..

Il vademecum (link esterno), disponibile sul sito dell'AGCM, è stato concepito come uno strumento divulgativo a favore delle imprese, affinchè esse siano adeguatamente informate e dunque in grado di proteggersi dai tentativi di truffa più ricorrenti

vadememcum AGCM BOLLETTINI

VEDI ANCHE URP AVVISI