Liguria international - opportunitÓ per le imprese: 6 ottobre incontro con Camera di Commercio italiana a Dubai

INTERNAZIONALIZZAZIONE - opportunità per le imprese liguri -  Incontro con la Camera di Commercio italiana a Dubai : con Liguria International un'occasione per conoscere ed entrare in contatto con le opportunità economiche e commerciali dell’emirato

Per partecipare, registrarsi al seguente link: https://lnkd.in/dFUmWY_k  (link esterno)

Data dell’evento: Giovedì 6 ottobre, ore 10:00
Indirizzo dell’evento: Confindustria Genova  Via San Vincenzo, 2 - Genova