Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - Call Center e assistenza all'utenza

Intestazione

Contenuto

Call Center e assistenza all'utenza

Call Center Registro delle Imprese:

 Il servizio di Call Center fornisce informazioni sugli adempimenti relativi al Registro delle Imprese Riviere di Liguria come ad esempio:

  • preparazione e predisposizione delle pratiche da inviare al Registro delle Imprese/R.E.A
  • utilizzo del software Fedra e compilazione della modulistica
  • utilizzo dei software per l'apposizione della firma digitale
  • attivazione ed utilizzo di TelemacoPay per l'invio delle pratiche
  • modalità di rilascio visure, certificati, elenchi merceologici
  • rilascio e rinnovo di firma digitale e CNS
  • vidimazione libri e registri
  • sedi ed orari di apertura

Fornisce inoltre informazioni di base relative all'Albo delle Imprese Artigiane e al Diritto Annuale.

Il servizio tramite telefono (199 505550) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00.

Il servizio tramite mail callcenter@rivlig.camcom.it potrà essere utilizzato, in alternativa al Call Center o nei casi di traffico intenso sul canale telefonico. Le risposte verranno inviate al richiedente entro 8 ore lavorative dal ricevimento della richiesta.

Costi delle chiamate sul canale telefonico 199 505550:

  • da telefono fisso 14,50 centesimi di euro al munito IVA inclusa (non vi sono costi di scatto alla risposta)
  • da telefono mobile in funzione dell'operatore utilizzato
Pagina aggiornata al: 10.07.2017

Ti Ŕ stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina: