Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - Nuove segnalazioni calamità

Intestazione

Contenuto

Nuove segnalazioni calamità

In caso di calamità la Camera di Commercio esercita le competenze delegate da Regione Liguria in materia di eventi eccezionali verificatisi nell’ambito delle province di Imperia, La Spezia, Savona.

I soggetti che hanno subito danni a seguito di un evento calamitoso o catastrofico possono inviare entro 30 giorni alla Camera di Commercio il modello di segnalazione danni (AE) file pdf 56,63 kb

Modalità di presentazione:

  • tramite consegna a mano presso gli sportelli camerali predisposti
  • a mezzo raccomandata (al fine del rispetto dei termini previsti fa fede il timbro postale di spedizione) indirizzata a: Camera di Commercio Riviere di Liguria - Via Quarda Superiore,16 - 17100 SAVONA 
  • tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo PEC della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona cciaa.rivlig@legalmail.it

 

Per informazioni rivolgersi a:
Gabriele Boni – tel. 0187.728225 – e-mail gabriele.boni@rivlig.camcom.it
Pagina aggiornata al: 16.01.2023

Ti è stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina: