SI AVVISA CHE A FAR DATA DAL 27 LUGLIO, LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO E' SOSPESA A CAUSA DELL'ESAURIMENTO DELLE RISORSE STANZIATE.
Al via il nuovo bando per la concessione di contributi a supporto delle iniziative promozionali organizzate da soggetti terzi.
Il contributo massimo concedibile è compreso tra un massimo di euro 30.000,00 e un minimo di euro 2.000 e in ogni caso non potrà essere superiore al 20% del costo complessivo previsto.
Possono accedere al bando:
- Enti ed Organismi privati portatori di interessi diffusi o collettivi del sistema delle imprese
- Enti pubblici e loro società o organismi strumentali
- Enti ed Organismi no profit
Sono ammissibili a contributo i progetti promozionali di importo complessivo non inferiore ad euro 20.000,00.
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec cciaa.rivlig@legalmail.it entro le seguenti scadenze: 31 marzo, 30 giugno, 30 settembre, 31 dicembre.
Il soggetto beneficiario del contributo, entro 60 giorni solari dalla data di conclusione dell’iniziativa (pagamento ultima fattura), dovrà inviare la rendicontazione finale di spesa.
I soggetti richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica (file in formato .pdf) predisposta per la presentazione delle domande e la rendicontazione dei progetti, disponibile sul sito camerale.
DOCUMENTAZIONE
1) BANDO
2) MODULO DI DOMANDA
Il mod. F23 per l'assolvimento dell'imposta di bollo deve essere compilato come segue: nella sezione DATI DEL VERSAMENTO occorre indicare solo i seguenti campi: 6. UFFICIO O ENTE: TLQ; 10. ESTREMI DELL’ATTO O DEL DOCUMENTO: ANNO 2020 NUMERO IPRIVLIG; 11. CODICE TRIBUTO: 456T; 12. DESCRIZIONE: IMPOSTA DI BOLLO; 13. IMPORTO: 16,00.
3) RENDICONTAZIONE FINALE DI SPESA