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Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - Mirabilia food&drink, a Matera la quarta edizione

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Mirabilia food&drink, a Matera la quarta edizione

La Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona partecipa al progetto di rete denominato “Mirabilia – European Network of Unesco Sites” ed organizza congiuntamente alle Camere di Commercio di Bari, Basilicata, Benevento, Caserta, Crotone, Genova, Messina, Molise, Pavia, Perugia, Sassari, Sud Est Sicilia, Pordenone e Udine, Venezia Giulia e Verona, e in collaborazione con ICE, Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e con il supporto organizzativo di ASSET Basilicata - Azienda Speciale della CCIAA della Basilicata, la quarta edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a MATERA nei giorni 18 e 19 NOVEMBRE 2019.

Un evento B2B nel settore food & drink riservato agli imprenditori dei territori MIRABILIA, che possono vantare la candidatura o la titolarità di un sito materiale riconosciuto come bene patrimonio dell’umanità dall’UNESCO e a circa 35 buyer provenienti da area europea e da Giappone, Brasile, Canada, California selezionati da ICE-Agenzia partner di Mirabilia.

Il percorso progettuale, già avviato con la realizzazione della Borsa Internazionale del Turismo Culturale, che si svolgerà negli stessi giorni, coniuga l’offerta turistica dei siti UNESCO “meno noti” con l’offerta del patrimonio enogastronomico tipico della Dieta Mediterranea, patrimonio immateriale Unesco rendendo visibile e fruibile il collegamento tra territori turisticamente interessanti e accomunati dal riconoscimento UNESCO e la relativa offerta agroalimentare e proporlo ad un pubblico internazionale sempre più attento ed esigente ad un turismo culturale di grande qualità.

PROGRAMMA di massima

LUNEDI’ 18 novembre 2019

Ore 8:00/9:00 – allestimento postazioni
Ore 9:00/11:30 – evento convegnistico rivolto a buyer, press, seller
Ore 12:30 – networking lunch
Ore 13:30 - inizio sessione B2B buyer/seller
Ore 18:30 - termine dei lavori e disallestimento postazioni

MARTEDI’ 19 novembre 2019

Ore 7:30/8:30 – allestimento postazioni
Ore 9:00/14.00 –sessione B2B buyer/seller
Ore 14:00 – networking lunch e disallestimento

Le aziende devono manifestare il proprio interesse alla partecipazione al B2B inviando via email all’indirizzo federica.bonanini@rivlig.camcom.it la scheda di adesione MIRABILIA FOOD AND DRINK 2019 (file pdf 229), compilata in ogni sua parte, improrogabilmente entro e non oltre il prossimo 20 settembre 2019 corredandola di ricevuta di pagamento della quota di partecipazione pari a € 150,00 oltre iva 22% per un totale di € 183,00. Nella circolare informativa sono indicati i servizi compresi nella quota di partecipazione. 

Tutte le info nella CIRCOLARE INFORMATIVA MIRABILIA FOOD & DRINK 2019 file pdf 229

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: federica.bonanini@rivlig.camcom.it - 0187-728264


mirabilia evento novembre 2019

 

 

 

Pagina aggiornata al: 10.09.2019

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