Contenuto
Progetto "La valorizzazione del Patrimonio culturale del Turismo
Il sistema camerale ligure aderisce annualmente al programma “La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo" promosso da Unioncamere a livello nazionale.
Il progetto parte dall’analisi delle destinazioni turistiche e promuove la visibilità delle imprese tramite la realizzazione di una “Mappa delle opportunità” che evidenzia gli attrattori turistici sul territorio.
Contemporaneamente si realizzano attività di ’osservazione economica utili a individuare le linee di sviluppo delle destinazioni turistiche, dei prodotti turistici e delle migliori pratiche locali.
Obiettivo finale del lavoro è disporrre di strumenti operativi per migliorare il posizionamento competitivo delle imprese.
NEWS!
LAVORIAMO ASSIEME PER LO SVILUPPO DELLA DESTINAZIONE SPEZZINA
►► Per partecipare è sufficiente iscriversi alla seguente pagina (link esterno)
Di seguito il video realizzato da ISNART sul sistema dei BIG DATA a Servizio del Turismo
NEWS:
Ai seguenti link sono scaricabili e consultabili i seguenti Report pubblicati nel mese di settembre 2022:
Ti è stata utile questa pagina?
Contatto di riferimento
Per informazioni rivolgersi a:
-
CCIAA RIVIERE DI LIGURIA IMPERIA LA SPEZIA SAVONA - Via Quarda Superiore 16 - 17100 Savona (sede legale) Via Tommaso Schiva 29 - 18100 Imperia Piazza Europa 16 - 19124 La Spezia
- Tel Savona 019 83141 Imperia 0183 7931 La Spezia 0187 7281ORARI CENTRALINO TF: LU-VE 8,30-13 MA-GIO anche 14,30-16,30 tranne nel periodo di orario estivo
- Fax -
- E-mail cciaa.rivlig@legalmail.it
Note
IMPORTANTE: LA CORRISPONDENZA DEVE ESSERE INVIATA ALLA CASELLA PEC: cciaa.rivlig@legalmail.it