Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria Imperia La Spezia Savona - Regolamento per la concessione di contributi a favore di iniziative promozionali organizzate da soggetti terzi - Anno 2018

Intestazione

Contenuto

Regolamento per la concessione di contributi a favore di iniziative promozionali organizzate da soggetti terzi - Anno 2018

Con delibera della Giunta camerale n. 76 del 19 giugno 2018 e con la delibera del Consiglio camerale n. 5 del 02 agosto 2018, è stato approvato il  Regolamento per la concessione di contributi a supporto delle iniziative promozionali organizzate da soggetti terzi.
 
Il contributo massimo concedibile è compreso tra un massimo  di euro 30.000,00  e un minimo di euro 2.000 e in ogni caso non potrà essere superiore al 20% del costo complessivo previsto. (art. 8 del regolamento)
 
SOGGETTI BENEFICIARI:
 
1.     Enti ed Organismi privati portatori di interessi diffusi o collettivi del sistema delle imprese
 
2.     Enti pubblici e loro società o organismi strumentali
 
3.     Enti ed Organismi no profit
 
TIPOLOGIA DELI INTERVENTI:
 
1.     Contributi per la realizzazione da parte di terzi di specifiche iniziative, la concessione dei quali è deliberata dalla Giunta camerale
 
2.     Contributi per la realizzazione di interventi in compartecipazione realizzati con organismi pubblici o privati.
 
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
 
Le domande potranno essere presentate secondo le seguenti modalità (art. 9 del regolamento):
 
1.     Raccomandata A/R spedita a Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, Via Quarda Superiore 16  17100 Savona
 
2.     Via PEC (Posta Elettronica Certificata) al seguente indirizzo: cciaa.rivlig@legalmail.it
 
entro il 30 novembre di ogni anno per le iniziative da realizzare nell’anno successivo.
 
La Giunta Camerale, per casi ritenuti di particolare interesse, può valutare anche domande pervenute oltre il termine di cui al comma precedente.
 
Il soggetto beneficiario del contributo, entro 60 giorni solari dalla data di conclusione dell’iniziativa  (pagamento ultima fattura), dovrà presentare la rendicontazione finale di spesa.
 
I soggetti richiedenti dovranno utilizzare esclusivamente la  modulistica (file in formato .pdf) predisposta per la presentazione delle domande e la rendicontazione dei progetti, disponibile sul sito camerale:
 
Regolamento per la concessione di contributi a supporto delle iniziative promozionali organizzate da soggetti terzi 2018 (allegato alla delibera del Consiglio camerale n. 5 del 02 agosto 2018, (file formato .pdf - 51 kb)
 
Modulistica necessaria per la presentazione delle domande: Modulo per la richiesta dei contributi a supporto delle iniziative promozionali organizzate da soggetti terzi - allegato A (file formato .pdf compilabile - 209 kb) 
 
Modulistica necessaria per la rendicontazione delle iniziativa e la richiesta di liquidazione: Richiesta liquidazione contributo concesso - Allegato B (file formato .pdf compilabile 187 kb)
 
Pagina aggiornata al: 27.09.2018

Ti è stata utile questa pagina?

Condividi questa pagina:

Contatto di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:
Promozione del territorio - Savona

Sede Savona

  • Tel 019/83141
  • Fax
  • E-mail      

Note
Contattare centralino per uffici interni

Promozione del territorio - Imperia

Sede Imperia

  • Tel 0183/7931
  • Fax
  • E-mail   

Note
Contattare centralino per uffici interni

Promozione del territorio - La Spezia

Sede La Spezia

  • Tel 0187/7281
  • Fax
  • E-mail      

Note
Contattare centralino per uffici interni